pISCINE RESIDENZIALI

QUESTE PISCINE SONO PROGETTATE PER L'USO RESIDENZIALE, DI VELOCE COSTRUZIONE ED ECONOMIA NELLA REALIZZAZIONE ATTRAVERSO IL SISTEMA PREFABBRICATO THERMO-BETON.

IL SISTEMA COSTRUTTIVO È SEMPLICE, VELOCE E PULITO.

LA GARANZIA DELLA STRUTTURA E DI 25 ANNI.

IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA GLOWater  HA UNA MANUTENZIONE CONTENUTA E RICHIEDE UN'ASSISTENZA DI 20 MINUTI UNA VOLTA AL MESE.

IL FILTRO È DI FACILE PULIZIA E GARANTISCE UN'ACQUA LIMPIDA E SANA SENZA CLORO

F A S I    D I    R E A L I Z Z A Z I O N E

Una volta tracciata sul terreno, si può procedere con la realizzazione dello scavo e la costruzione di un basamento di appoggio in cemento armato

Sul perimetro vengono installati i casseri Thermo-Beton successivamente riempiti di calcestruzzo armato. In questo caso si ha la possibilità di avere una struttura in cemento armato a doppio isolamento termico per una maggiore coibentazione e quindi minor raffreddamento della vasca durante le ore notturne. 

Attraverso il nostro laboratorio di ricerca, abbiamo creato il sistema trattamento GLOWater senza cloro

Se il cliente non dispone di un locale apposito, tutta l'attrezzatura può essere alloggiata presso un locale tecnico in vetro resina da interrare nel giardino non molto distante dalla piscina. All'interno troviamo il filtro, la pompa, il quadro comandi e le centraline per la disinfezione automatica dell'acqua.

La tranquillità di fare entrare i tuoi figli in un'acqua limpida e sana

Le piscine residenziali che vanno dai 30 ai 70 mq.  si realizzano in massimo 10 giorni lavorativi 

per richiedere informazioni o un sopralluogo gratuito, compilare il modulo sottostante oppure è possibile contattare il NOSTRO NUMERO DIRETTO 

GLOWater LA DEPURAZIONE BIOLOGICA

Schermata 2019-09-06 alle 14.44.00.png