LA SOLUZIONE BIO PER LA TUA PISCINA

La tecnologia GLOWater consente di avere una depurazione dell'acqua sana attraverso l'ossigenazione della vasca e l'eliminazione dei batteri attraverso la lampada a raggi UV.

Semplice ed economico

A C Q U A   L I M P I D A   E   S A N A

LA DEPURAZIONE BIOLOGICA

Il trattamento dell'acqua senza cloro.

I filtri Glowater ha una capacità di filtrazione fino a  10 micron. 

Attraverso una pompa di ricircolo, l’acqua viene aspirata dagli skimmer che consentono di recuperare le impurità galleggianti in superficie e di filtrare l’acqua che prima di rientrare in vasca, passa attraverso un filtro GLOWater, composto da strati di feltro che garantiscono una altissima qualità di filtrazione.

Questi filtri vengono utilizzati molto negli USA la dove il mercato delle piscine ha raggiunto standard qualitativi di altissimo livello. Questi tipi di filtrazione sono semplici da utilizzare e facili da pulire.

Prima di entrare in vasca, l’acqua viene ossigenata attraverso una centralina automatica installata nel locale tecnico equipaggiato di una lampada a raggi UV che eliminano i batteri contenuti nell’acqua.

 

Questo sistema naturale di filtrazione/disinfezione, è stato  studiato e messo a punto da anni dalla nostra azienda per poter usufruire di un’acqua limpida e sana, senza prodotti chimicamente tossici come il cloro.

Acqua splendida! Senza cloro 

GLOWater LA DEPURAZIONE BIOLOGICA

Schermata 2019-09-06 alle 14.44.00.png